MERLO ROTO40.18

ROTO40.18

L’intuizione di un nuovo concetto di movimento.

I Telescopici Rotativi consentono di operare a 360°, grazie alla torretta girevole che offre un raggio di azione maggiore rispetto a un telescopico fisso. La nuova famiglia segna una nuova era, introducendo nuovi standard nel campo dei telescopici destinati al settore edile e ampliando l’offerta prodotto con contenuti innovativi, adatti alle esigenze dei diversi utilizzatori.
Modello “Entry:”
Questo modello è dedicato ai noleggiatori e ai clienti che richiedono dei telescopici dall’utilizzo intuitivo, essenziali nei contenuti e dalla manutenzione semplificata.
I nuovi modelli ROTO40.18 si distinguono per la cabina a elevata abitabilità, l’innovativo concetto costruttivo “modulare”, l’impiego di tecnologie che incrementano gli standard di sicurezza e un livello di performance ed efficienza senza pari.

PRESTAZIONI

Tutto a portata di dita
Precisione esclusiva:
Garanzia di massima precisione negli spostamenti, grazie alla trasmissione idrostatica, che assicura variazioni millimetriche nei movimenti della macchina e nel posizionamento del carico.
Compatti e leggeri:
I telescopici Merlo sono compatti e leggeri per ridurre gli spazi di manovra e l’impatto sul suolo. Queste caratteristiche garantiscono sicurezza, maneggevolezza, produttività e minori consumi.
Visibilità:
I telescopici Merlo sono progettati per offrire la migliore visibilità del mercato, garantendo così operazioni più rapide e sicure.

COMFORT

Il migliore posto di lavoro
Silenziosa e confortevole: Ampiezza da record (1.010 mm) e Silent-block, riduttori antivibrazione che limitano la rumorosità, garantiscono all’operatore il massimo comfort e la massima visibilità.
Cambio rapido accessori:
Il sistema Tac-Lock per il bloccaggio idraulico delle attrezzature va a migliorare ulteriormente il comfort operativo.
Impianto di climatizzazione:
Il flusso dell’aria è distribuito in modo omogeneo all’interno dell’abitacolo e raggiunge in maniera ottimale tutte le zone per un comfort da prima della classe.

SICUREZZA

Non solo sensazioni
Sicurezza da primato:
Il sistema di sicurezza integrato Merlo controlla, in tempo reale, i parametri operativi, consentendo all’operatore di lavorare in tranquillità.
Cabine certificate/Protezione certificata:
La cabina Merlo è certificata FOPS – Livello II – e ROPS, a garanzia di un livello di sicurezza Top per l’operatore.
Tutto sotto controllo:
Questo modello è dotato dell’esclusivo sistema di sicurezza ASCS (Adaptive Stability Control System) di nuova generazione. L’ASCS verifica in tempo reale i parametri di sicurezza del telescopico e consente all’operatore di lavorare in totale sicurezza, sfruttando al massimo le potenzialità del telescopico e dell’attrezzatura utilizzata.
Best Replica Watches Shop, Cheap Rolex, Omega, Breitling, IWC, Panerai, Audemars Piguet, Tag Heuer For Sale uk replica watches.

EFFICIENZA

Più semplice e più intelligente
Consumi ridotti:
L’esclusiva tecnologia Eco Power Drive (EPD) controlla e regola automaticamente i giri rolex replica motore in base alle condizioni operative. Come risultato, il regime motore risulta svincolato dal pedale dell’acceleratore. Questa tecnologia permette una riduzione dei consumi di carburante fino al 18%.