RoboGREEN Evo – Porta Attrezzi Radiocomandato

“La trinciatrice radiocomandata da pendenza per eccellenza. Energreen RoboGREEN evo è una macchina multifunzione che può lavorare nei luoghi più ostili, su pendenze fino a 55° e dove l’accesso è molto difficile. Dotato di un motore diesel da 40 CV e di due funzioni idrauliche a doppio effetto, può montare molteplici attrezzature. Nato per soddisfare e rispondere ai bisogni più esigenti è la macchina porta-attrezzi radiocomandata più apprezzata dal mercato. La sua potenza, affidabilità, robustezza e le prestazioni lo differenziano totalmente dalle altre macchine radiocomandate.

PUNTI DI FORZA

SICUREZZA E COMFORT:  Radiocomandato a distanza; Operatore in zona di sicurezza; Pulsante di emergenza sul radiocomando; Ottima manovrabilità; Facile da trasportare.

CONTROLLO A DISTANZA: Radiocomando intuitivo e facile da usare; Multifunzione con personalizzazione; Raggio d’azione di 150 m; Distanza di sicurezza per l’operatore.

QUALITÀ DEI COMPONENTI: Telaio in acciaio speciale; Componenti certificati; Motore da 40 CV; Ventola autopulente; Speciale coppa dell’olio.

PENDENZE FINO A 55°: Grande aderenza in ogni direzione; Speciale disegno dei cingoli; Conformazione speciale della coppa dell’olio; Baricentro ribassato.

PRODUTTIVITÀ: Veloce esecuzione del lavoro; Consumi ridotti; Manovrabilità su tutti i terreni; Facile trasporto.

MULTIFUNZIONALE: Molteplici attrezzature disponibili; Manutenzione stradale; Cura del verde; Lavori forestali; Viabilità invernale; Agricoltura; Servizi per l’industria; Lavori di edilizia.

La macchina porta attrezzi RoboGREEN Evo ha un telaio in acciaio ad elevata resistenza per garantire lunga durata, tutti i componenti sono collaudati e certificati per assicurare la massima affidabilità e sicurezza.

Lo speciale disegno dei cingoli ed il sistema di tensionamento rendono RoboGREEN evo una macchina sicura per lavorare su pendenze fino a 55° in ogni direzione: aree collinari e montane, argini, dirupi, scarpate; praticamente, in tutti gli ambienti in cui necessita una macchina da pendenza per i terreni più impegnativi con superfici sconnesse e con scarsa aderenza. ”

Scopri di più su: https://energreen.it/